Il servizio permette di recepire segnalazioni di qualsiasi genere
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Si possono presentare segnalazioni, proposte, o reclami: telefonicamente e/o via mail o presentandosi di persona
Per inviare una segnalazione che possa essere presa in carico velocemente ed eventualmente risolta, occorrono:
La presa in carico della segnalazione e la trasmissione all’Ufficio competente
Il servizio è sempre attivo.
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Sede legale: Piazza del Comune 1 - Sede operativa: Piazzale 26 settembre 1997
Pagina aggiornata il 11/06/2025