Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni

  • Servizio attivo

Il servizio permette di recepire segnalazioni di qualsiasi genere


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Come fare

Si possono presentare segnalazioni, proposte, o reclami: telefonicamente e/o via mail o presentandosi di persona

Cosa serve

Per inviare una segnalazione che possa essere presa in carico velocemente ed eventualmente risolta, occorrono:

  • Informazioni più dettagliate possibili sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

La presa in carico della segnalazione e la trasmissione all’Ufficio competente

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre attivo.

Accedi al servizio

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 11/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri