A chi è rivolto
Per poter ottenere il rilascio di copia del rapporto di rilievo di sinistro stradale, o altra documentazione amministrativa, il cittadino che ai sensi della normativa vigente dichiara di avere un interesse diretto, concreto ed attuale, nei confronti del procedimento, deve effettuare richiesta al Servizio di Polizia Locale
Descrizione
L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi
Come fare
L'istanza può essere trasmessa nelle seguenti modalità:
- consegna presso la sede della Polizia Locale;
- invio alla PEC polizia.giudiziaria@comune.fabriano.an.it unitamente alla scansione di un documento di riconoscimento.
Nel caso la richiesta sia presentata da una terza persona, occorre la delega sottoscritta dal diretto interessato unitamente a copia del documento di identità.
Cosa serve
Il richiedente deve avere:
- un interesse diretto, concreto ed attuale, in relazione alla documentazione amministrativa richiesta.
Cosa si ottiene
Copia, digitale o analogica, del rapporto di sinistro stradale, o altra documentazione amministrativa.
Il ritiro della documentazione richiesta può avvenire nelle seguenti modalità:
- inviata all'indirizzo di posta elettronica /certificata PEC del richiedente;
- direttamente presso la Sede della Polizia Locale, in Via Veneto n.1, negli orari in cui è aperto l’ufficio Polizia Giudiziaria
Tempi e scadenze
Tempi di erogazione: 30 gg. dalla presentazione della richiesta.
Quanto costa
Nessuno
Accedi al servizio
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Normativa di riferimento:
Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii.
Art. 11 comma 4 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285;
Delibera Giunta n. 34 del 18/03/2021
Condizioni di servizio
Contatti
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