Cos'è
Il ciclo di incontri “Fabriano, Parliamone” prosegue con una serata dedicata ai temi del Bilancio e del Patrimonio, promossa dall’Amministrazione Comunale per illustrare ai cittadini le principali scelte amministrative e gli investimenti programmati.
L’incontro rappresenta un momento di confronto e partecipazione, durante il quale saranno presentati dati, progetti e prospettive relativi alle risorse economiche comunali, alla valorizzazione del patrimonio pubblico e allo sviluppo del territorio.
Ampio spazio sarà riservato al dialogo con i cittadini e alle domande del pubblico, favorendo un confronto diretto con gli amministratori.
Luogo: Cinema Montini Fabriano, Via Balbo, 38.
Organizzato da: Comune di Fabriano.
Patrocinato da: Comune di Fabriano.