Descrizione
Il Comune di Fabriano ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di candidature finalizzato alla nomina di n. 1 (uno) componente esterno dell’Organismo di Valutazione (OdV) per il biennio 2025-2027.
L’Organismo di Valutazione, composto dal Segretario Generale – che ne è presidente – e da due esperti esterni, svolge funzioni di misurazione e valutazione della performance dell’Ente e dei suoi dirigenti, supportando l’Amministrazione nella promozione della trasparenza, dell’efficienza e della valorizzazione del merito.
La scelta del nuovo componente verrà effettuata nel rispetto delle disposizioni in materia di pari opportunità (D.Lgs. 198/2006), dando priorità alle candidature di genere femminile, qualora idonee.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, tra cui:
-
laurea quadriennale (vecchio ordinamento), specialistica o magistrale;
-
comprovata esperienza almeno quinquennale nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, della valutazione o direzione del personale in amministrazioni pubbliche o aziende private;
-
requisiti di integrità e assenza di cause di incompatibilità.
L’incarico, della durata di due anni, prevede un compenso annuo lordo, omnicomprensivo di ogni rimborso spese, di 4.000,00 euro.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 13 novembre 2025, mediante una delle modalità indicate nell'avviso.
L’avviso integrale con tutte le informazioni utili e il modulo di domanda sono di seguito disponibili.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Servizio ““Performance, Anticorruzione, Trasparenza e Controlli interni” al seguente indirizzo di posta elettronica:
performance@comune.fabriano.an.it